Blog categories

Comments

NDT-pioniere Sila Kalite acquisita dal TÜV AUSTRIA Group – buongiornosuedtirol.it

buongiornosuedtirol.it

NDT-pioniere Sila Kalite acquisita dal TÜV AUSTRIA Group

Principale organizzazione austriaca TIC espande le operazioni di prove sui materiali in Turchia / Turkmenistan / Russia.

 

Vienna / Istanbul / Bursa. Il principale test austriaco, di ispezione e di certificazione organizzazione espande le sue operazioni di collaudo materiali in Turchia, Turkmenistan e Russia.
Fin dalla sua fondazione nel 2007 come Sila Kalite, l’azienda NDT è cresciuta in una casa di potere regionale in Turchia, Russia, e Turkemenistan, raggiungendo ben oltre la sua nota esperienza di NDT. Insieme alla sua consociata turca Sila Industria, Sila Kalite forma un gruppo di società come “Sila Kalite” che ha ora unito le forze con il gruppo di più di 30 aziende e 2.000 dipendenti di TÜV AUSTRIA in oltre 20 paesi. “La qualità e la crescita l’impegno-driven set TÜV AUSTRIA Sila Kalite a parte”, dice Yanki Ünal, Direttore Generale di TÜV AUSTRIA Turk, che è stato attivamente sviluppando attività NDT in Europa e in Asia attraverso la controllata TÜV AUSTRIA. Con questa acquisizione, qualità innate di TÜV AUSTRIA Sila Kalite e ampio portafoglio completeranno i servizi di TÜV gruppo Austria in questa regione. TÜV AUSTRIA acquisito il 51% in Sila Kalite e il 26% di Sila Industry come primo passo.
struttura occupazionale multinazionale Sila Kalite è una misura perfetta per impressionante la diversità del TÜV Group Austria. Questa particolare attività HR ora spiana la strada per sinergie potenti in tutte le frange della società internazionale della corporazione austriaca, offrendo soluzioni rapide alle sfide locali.

Per TÜV AUSTRIA Sila Kalite direttore generale Halit Battal, l’acquisizione rappresenta una continuazione organica del business ha iniziato più di 12 anni fa, citando il suo enorme potenziale come un attore chiave in nuovi mercati: “Le nostre attività in Turchia, Russia, Turkmenistan e paesi vicini (ad esempio Azerbaijan, Kazakistan) affronta direttamente le esigenze del settore “afferma l’ingegnere esperto, che guarda l’ora di portare l’esperienza degli ingegneri TÜV AUSTRIA Sila Kalite al gruppo austriaco di aziende:” Facciamo crescere il nostro portafoglio – e quindi la nostra competenza – in base alle esigenze dei clienti, che sono per default in prima linea delle nostre operazioni.”
CEO di TÜV Group Austria, Stefan Haas, sottolinea come la Sila Kalite estende la portata di singolari qualità del gruppo, attraverso la presenza di Sila Kalite in otto paesi: “Si tratta di un abbinamento perfetto di esperienza e di giovani potenziali elevati, competenze ingegneristiche forgiati in importanti progetti internazionali abbinati per scopo giovanile e la lealtà. a loro attrezzi ispezione disposizione ad alta tecnologia e le attrezzature per l’esercizio dei servizi industriali più precisi e affidabili che riflettono i valori fondamentali del TÜV AUSTRIA Gruppo di sicurezza e qualità.”

Consociata TÜV AUSTRIA TURK LTD ha chiuso l’acquisizione per motivi di trucco regionale simile delle imprese. General manager Yanki Ünal riflette con orgoglio lo sforzo che più grande acquisizione di TÜV AUSTRIA Turk ad oggi richiesto: “In primo luogo, pensi di essere colpito dal roster di aziende Sila Kalite è stata la prestazione di servizi per i quali Burada HEC, Drago Oil, Lakhta Progetto o Petronas. Ma poi, in secondo luogo, e cosa più importante, vi danno il benvenuto in un’infrastruttura esistente a nuovi membri della famiglia che hanno sempre fatto parte, con noi. Come i nostri ingegneri TÜV Austria e Sila Kalite uniscono le loro competenze ed esperienze, si può sentire il più volte citato ” persone di business “prendono vita – al servizio dei nostri clienti.”

TÜV AUSTRIA Sila Kalite è stato di conseguenza evolve la propria gamma di servizi nel corso degli anni. Oltre ai controlli non distruttivi e distruttivi, il fornitore di servizi industriali si è dimostrato efficace e molto in-demand in materia di ispezione e sorveglianza (comprese le apparecchiature di perforazione), come ad esempio particelle magnetiche e le ispezioni di penetrazione di liquidi, trattamento termico, certificazione del personale e formazione.
Grandi progetti internazionali provenienti da lontano raggiunge della Russia al Mar Nero e nel Mediterraneo sono una testimonianza di fiducia del settore nel TÜV AUSTRIA Sila Kalite. accreditamenti multipli e conferme indipendenti confermano le qualità che hanno reso il nuovo membro del TÜV AUSTRIA Gruppo protagonista anche nel settore dei servizi industriali.

 

https://www.buongiornosuedtirol.it/2019/07/ndt-pioniere-sila-kalite-acquisita-dal-tuv-austria-group/